Alessandra Razete @Aldo Shoes #perfectpair Event

Aldo Shoes Alessandra Razete The Fashion Jungle

Buongiorno!

Oggi vi racconto dell’evento Aldo che si è tenuto venerdì scorso nell store di Via del Corso, vi avevo già accennato qualcosa in questo post.  Avete partecipato in tantissimi, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, ahimè questo tempo instabile è abbastanza fastidioso.

Aldo Shoes Alessandra Razete The Fashion Jungle

Dopo essere arrivata in store ho dato un primo sguardo alla collezione (che in parte conoscevo già :D), cercavo l’ispirazione per scegliere il mio perfect pair e quando ho visto i tronchetti Giazzera, è stato amore a prima vista!

Aldo Shoes Alessandra Razete The Fashion Jungle

Per essere sicura che fossero proprio perfette per me le ho indossate per diverso tempo all’interno del negozio durante la scelta di altri due modelli. Ebbene sì, hanno superato la prova! Nonostante l’altezza sono davvero comodissimi e super cool, insomma li adoro!

Aldo Shoes Alessandra Razete The Fashion Jungle

Ho scelto i biker boots Miroasa con la cerniera dorata perchè li adoro e d’inverno sono fondamentali per me, sono pratici e abbastanza neutri ma con un tocco chic dato dal particolare dorato. Come non amarli?

La terza scelta è stata quella più difficile, ero davvero indecisa tra diverse paia di scarpe ma alla fine ho scelto i tronchetti  Saya della collezione Aldo Rise dal mood anni ’60. Tessuto nero con richiami bianchi e blu elettrico e tacco è cilindrico, davvero carini.

Qual è il vostro #perfectpair? 🙂

15 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>