Benvenuto Gennaio

Wishes Collage

(Tumblr Images)

Buongiorno e ben tornati alla routine quotidiana!

Quest’anno contrariamente agli altri anni durante le vacanze ho continuato a lavorare, nessuna vera e propria pausa per me… Mi sono concessa qualche solo qualche ora di sonno in più e nient’altro, nessun trauma post festività anzi confesso di essere quasi contenta di essere tornata operativa al massimo. Sarà perchè quest’anno mi aspetto moltissimo, ho scritto la letterina a Babbo Natale, scritto buoni propositi e desideri, ho seguito tutti i passaggi classici quindi adesso non resta che rimboccarsi le maniche! Scherzi a parte, sarà un anno impegnativo in cui dovrò mettere alla prova le mie capacità e le mie idee, sarà un anno in cui si realizzeranno tantissimi progetti e in cui viaggerò moltissimo per lavoro. Rivedrò la mia adorata città e molto altro ancora.

Benvenuto gennaio(Tumblr Images)

Il 2014 è stato un anno molto importante per me soprattutto nella seconda metà, ho tanti bei ricordi e poi sono tornata a New York per l’ennesima volta quindi non posso che esserne felice (soprattutto perchè questa volta non è stato il solito viaggio di piacere!).  Gennaio è il mese dei buoni propositi (tipo iscriversi in palestra, mangiare più verdure e stressarsi meno) e dei saldi. Parlando di saldi, anche se sono cominciati da qualche giorno, ne approfitto per ricordavi la mini guida che ho scritto qualche anno fa con alcuni consigli utili.

E niente insomma quest’anno toccherà impegnarsi davvero e sempre al massimo, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio!

Stay tuned!

13 Comments
  1. In bocca al lupo per tutti i tuoi propositi! Anche io ne ho tanti, parto sempre in quinta! Poi però nel percorso a volte capitano imprevisti, come è stato per me nel 2014.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>