Fendi Peekaboo

fendi-peekaboo-1

fendi-peekaboo-2

fendi-peekaboo-3

fendi-peekaboo-4

L’elegante Peekaboo di Fendi è una borsa dalle linee semplici ed essenziali che non rinuncia ad eleganza e comodità.

La capiente forma rettangolare, si è rivelata una brillante idea per questa splendida shopping bag, grazie anche ai due bottoni posti lateralmente che ne regolano l’ampiezza.

La Peekaboo è dotata di un solo manico su cui, quando necessario, si può applicare una comoda tracolla, proprio per soddisfare qualsiasi esigenza.

La raffinata chiusura turn clock in metallo è firmata con il nome della maison Fendi.

Per questa stagione sono state proposte numerose versioni di questa magnifica it-bag.

La classica versione in pelle nera e in cuoio con i rispettivi interni in pelle è sofisticata ma molto sobria.

Quella colorata in pelle verde e quella chiara, hanno il classico interno della linea Selleria Fendi che riporta al centro la classica plaquette in metallo con il logo.

La Light Blue presenta una sfumatura tortora al centro, questa volta per quanto riguarda gli interni, invece, il classico tessuto con il motivo Zucca Fendi si alterna con l’interno in pelle di pitone.

Anche la Peekaboo in pelle di pitone ha l’interno con il motivo Zucca Fendi mentre l’altra versione in pelle nera ha l’interno in denim.

Nella stessa immagine è presente anche la storica Baguette Fendi con il nuovo look di stagione che è il risultato della somma delle due versioni descritte prima, pitonata e denim.

Questo splendido esemplare era già stato presentato nella collezione primavera-estate 2009, a distanza di un anno possiamo dire che è un vero e proprio must have, destinata a diventare un’icona come è già successo per la classica Baguette (notiamo infatti che sul sito ufficiale Fendi sono state inserite nello stesso riquadro).

Tra le borse protagoniste di questa stagione poteva forse mancare questo capolavoro firmato Fendi?? Direi proprio di no!!

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>