Fendi presenta la collezione Bag Bugs con un esclusivo evento a Roma, Milano e Parigi

Fendi Bag Bugs Alessandra Razete The Fashion Jungle

Buongiorno!

Qualche giorno fa ho partecipato all’esclusivo cocktail party natalizio che si è tenuto a Roma presso Palazzo Fendi ed in contemporanea anche a Milano presso la boutique Montenapoleone ed in quella di Rue Montaigne a Parigi.

Fendi Bag Bugs Alessandra Razete The Fashion Jungle

Un evento interessante volto a presentare la nuova collezione Bag Bugs: gli charms di pelliccia con simpatici occhi, dei portafortuna irreverenti, sofisticati e colorati che arricchiscono i modelli iconici della maison oltre alla linea di borse, accessori e scarpe ispirate.

foto

Ognuno esprime una personalità differente rappresentata da particolari espressioni, quel che è certo è che di sicuro non passano inosservati. Blu, elettrico, rosso, bianco, giallo e nero sono i colori utilizzati nella realizzazione di questi accessori chic.

Fendi Bag Bugs Alessandra Razete The Fashion Jungle

La collezione Bag Bugs, veste anche Palazzo Fendi. Per questo Natale tante novità! Il classico addobbo luminoso che aveva la forma di una cintura è stato sostituito con delle decorazioni luminose, rimane però l’albero di Natale Baguette!

Fendi Bag Bugs Alessandra Razete The Fashion Jungle

Cosa ne pensate della collezione? Vi piacciono questi addobbi? 🙂

27 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>