Les Perles de Chanel

chanel-les-perles-1

chanel-les-perles-2

La nuovissima e fresca collezione make up Les Perles de Chanel è finalmente arrivata.

Protagoniste indiscusse le perle, icone della storica maison francese fondata dall’intramontabile Coco Chanel, nonché simboli di classe ed eleganza per eccellenza.

Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make Up, ha tratto ispirazione da questi preziosi e sfavillanti gioielli, cercando di riproporne tutte le principali caratteristiche.

I rosa ed i coralli alternandosi a grigi sfumati risultano luminosi e delicati, per un incarnato iridescente quasi come fosse di porcellana.

I classici gloss, i rossetti, le matite ed i blush si uniscono alle esclusive tonalità perlate delle straordinarie palette di ombretti perlati creando così una perfetta armonia di ombre e colori.

Per completare la fantastica collezione sono stati proposti tre originali versioni degli ormai immancabili smalti che ad ogni stagione sono sempre più richiesti e desiderati.

Proprio come le perle che si distinguono in bianche e grigie così anche les vernis si dividono in Pearl Drop e Black Pearl, con l’aggiunta della fantastica tonalità Péche Nacrée.

Di sicuro saranno fonte d’ispirazione per molti e diventeranno dei must have imperdibili!!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>