Love & Blood: Il cast di The Vampire Diaries e The Originals a Roma

Love&Blood FantasyEvents Ian Somerhalder

Buongiorno,

Lo scorso weekend ho partecipato ad un evento diverso dal solito… Niente abiti, scarpe e collezioni nuove, bensì una convention con alcuni degli attori più amati dalle teenagers di tutto il mondo. Ian Somerhalder, Paul Welsey, Daniel Gillies, Micheal Trevino, Claire Holt, Chase Coleman, Michael Malarkey, Rick Cosnett protagonisti delle amatissime serie The Vampire Diaries e The Originals (nata come spin off e ormai sempre più seguita) hanno preso parte alla terza convention italiana organizzata da Fantasy Events.

Tre giorni intensi, ricchi di emozioni che hanno regalato ricordi indelebili a centinaia di fan accorse da tutta Italia. Foto, autografi tra lacrime e sorrisi, gli attori sono stati accolti nel migliore dei modi.

Love&Blood FantasyEvents Ian Somerhalder(Ph credit: FantasyEvents)

Il più acclamato è stato sicuramente Ian Somerhalder, che con i suoi meravigliosi occhi azzurri, la sue simpatia e il suo grande affetto, ha stregato milioni di donne dimostrando di essere una persona sensibile, disponibile e davvero speciale. Nei suoi progetti futuri: un documentario in Africa realizzato in collaborazione con la moglie Nikki, la sensibilizzazione a favore della protezione di animali che segue già in maniera attiva attraverso la sua fondazione “Ian Somerhalder Foundation”.

Il programma intenso e ricco di attività prevedeva diversi momenti nei quali era possibile interagire con gli attori, durante i panel infatti, sono state svelate tantissime curiosità. Si è parlato dei personaggi interpretati, progetti, caratteristiche e aneddoti personali che hanno divertito, affascinato e incantato tutto l’affettuoso pubblico.

Vi lascio con questo video che riassume i momenti più belli di questi tre giorni meravigliosi:

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>