Operazione Uncle: il nuovo action movie di Guy Ritchie

Operazione Uncle

Buongiorno!

A metà luglio, ho assistito ad una breve anteprima del film “Operazione Uncle“. Venti minuti avvincenti, un susseguirsi di curiosità, tensione e divertimento che mi hanno davvero colpito molto. Se ci poi aggiungiamo due protagonisti d’eccezione come Armie Hammer ed Herny Cavill, direi che ci sono tutti i presupposti per vedere l’intera pellicola subito e non soltanto una volta!

Come avrete notato dai miei profili social, sono appena tornata dall’ennesimo viaggio a New York e ovviamente sì, ho già visto il film per intero. Negli States è uscito il 14 agosto mentre in Italia sarà disponibile da oggi, potevo forse resistere?!

Una storia di spionaggio, che appassiona la cui protagonista femminile è Alicia Vikaner, un ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell’Est, scortata e protetta da due eccezionali spie rispettivamente americana e russa costretti a lavorare insieme nonostante la reciproca diffidenza e la scarsa simpatia. Insieme dovranno impedire ad un gruppo di italiani, ricchi e spietati di portare a termine un piano che ha l’intento di ditruggere l’equilibrio mondiale.

Un film ricco di colpi di scena, battute che regalano sorrisi e tanto altro.

La pellicola, diretto da Guy Ritchie, è l’adattamento cinematografico della serie tv “Organizzazione Uncle”, il titolo originale è “The man from Uncle” e se avete la possibilità vi consiglio di vederlo in lingua originale perchè sentire Armie Hammer che recita con un accento inglese-russo non ha prezzo.

Non vi anticipo nulla, non amo gli spoiler! Se andate a vederlo fatemi sapere cosa ne pensate!

Salva

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>