Random Instagram Pics: Memories from New York

New York The Fashion Jungle Alessandra Razete

Buongiorno!

Avrei voluto pubblicare questo post già da qualche settimana però per mancanza di tempo e per voglia di rimandare la malinconia che provo riguardando queste immagini ho deciso di aspettare qualche giorno in più. Quella che vi propongo è veramente una piccolissima selezione di foto, tutte le altre prima o poi mi deciderò a pubblicarle (forse).

(Nel caso non l’aveste riconosciuta, lei è Miranda Kerr e non aggiungo altro).

Come avrete visto dai miei profili social, ho trascorso le mie vacanza di Natale a New York. Non era la prima volta che visitavo la mia città del cuore, eppure era per me la prima volta che respiravo l’atmosfera natalizia ed è lì che ho cominciato il nuovo anno.

Per la prima volta a capodanno ero esattamente dove ho spesso desiderato di essere, un regalo meraviglioso fatto da una persona per me molto importante. Non scriverò tanto perchè questo è uno di quei casi in cui secondo me le parole non servono.

Potrei descrivere le mille emozioni che ho provato osservando i grattacieli, lo stupore guardando il panorama quando pensi di poter sfiorare il cielo e tantissime altre cose ma preferisco che restino dei ricordi personali. Penso che se dovessi cominciare a fare mente locale e ricordare e descrivere tutto quello che ho provato e visto non finirei più…

Ho visto la neve, Cinderella a Broadway e un angelo (di Victoria’s Secret) e Frozen al cinema! 😀

Fatemi sapere quale foto preferite!

Salva

27 Comments
  1. Invidia profonda per aver visto l’angelo per eccellenza, è bellissima, e per esser stata diverse volte a New York.
    A Natale deve essere davvero bellissima.

  2. Di New York non ci si stanca mail… io le foto.. le preferisco tutte!! eheheh Un abbraccio Ale! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>