Thistribution: Il primo ecommerce italiano che dà valore al Crowdfunding.

Thistribution

Buongiorno!

Oggi vi parlo della grande novità che vi avevo già anticipato sulla mia pagina Facebook: è online da qualche giorno Thistribution.com, il primo ecommerce italiano che vende prodotti nati dal crowdfunding.

I prodotti, americani ed europei, hanno una sola carettistica comune: quella di essere stati scelti e finanziati dalla folla. In altre parole sono delle idee – geniali – generate da esigenze e particolari bisogni che aiutano a vivere meglio la quotidianità e che hanno convinto migliaia di persone.

Le principali piattaforme che raccolgono sogni e progetti nonchè idee dando la possibilità di essere poi realizzati e prodotti sono Kickstarter e Indiegogo: da un’attenta e minuziosa analisi e dalla passione di due giovani imprenditori italiani nasce Thistribution.com.

Tre categorie principali, Smartphone, Tablet&Pc e Home&LifeStyle; tanti prodotti utili, divertenti che hanno un marcia in più e un blog dove troverete sempre nuovi articoli, consigli e spunti sempre nuovi per oggetti da regalarvi e da regalare.

Oltre ad un video introduttivo, un’approfondita descrizione e numerose immagini, per ogni articolo, è presente anche una sezione che ne indica la provenienza, un sito accessibile e facile da consultare.

Parlando dei prodotti in maniera più approfondita… I miei preferiti sono sicuramente: il cusino Ostrich Pillow (così eviterò di costruire castelli con i cuscini ogni volta che avrò voglia di leggere un libro a letto!), poi OCGlass, Une Bobine, Snooze.. Insomma sto preparando un’infinita wishlist!

Curiosi?

Date uno sguardo al sito e fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

 

Kickstarter e Indiegogo
Kickstarter e Indiegogo

Kickstarter e Indiegogo
15 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>